ADSUM – Formazione d’Eccellenza

OPEN DAY sul Benessere Psicofisico

open day benessere psicofisico

OPEN DAY organizzato da ADSUM FORMAZIONE BENESSERE, in collaborazione con KAIROS ITALIA e SIAF ITALIA, sulla presentazione della nuova figura professionale CERTIFICATA UNI (n. 11713:2018)

dal titolo

“IL PROFESSIONISTA DEL BENESSERE PSICOFISICO tramite Massaggio Bionaturale”

18 luglio 2018 

h 18 – sede di Lecce, via Brenta 148

Il Tema principale dell’incontro, riguarderà la certificazione e la tutela del professionista del benessere psicofisico, conoscenze, competenze, abilità e procedure riconosciute in tutta Europa dall’Ente Unico Nazionale. E’ un’occasione unica per scoprire come poter acquisire un titolo riconosciuto a livello statale e garantire i propri Clienti dall’assalto di “improvvisatori e sedicenti esperti”.

L’incontro è gratuito e rivolto a tutti coloro che desiderano formarsi, o lavorando già in questo settore, vogliano vedere certificate le proprie competenze e diventare un professionista del Benessere Psicofisico.

L’incontro sarà l’occasione ideale per informarsi e formarsi su un percorso professionale, che per la prima volta, oltre alla tradizionale formazione nel campo del massaggio, pone un’attenzione particolare al rapporto armonioso mente – corpo finalizzato ad attivare, prima, durante e dopo il massaggio, uno stato di profondo benessere generale che va dalla mente al corpo e dal corpo alla mente, in un’ottica sistemica.

L’esperienza maturata da Adsum in 25 edizioni del corso di formazione in Operatore del Benessere Psicofisico ha consentito di dare impulso alla realizzazione della norma UNI al fine di differenziare la figura del semplice Massaggiatori e comprendere come diventare Professionista, in particolare acquisendo conoscenze, abilità e competenze, secondo la Norma UNI di riferimento.

Post Info :
Share this :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.