ADSUM – Formazione d’Eccellenza

Giovedì 15 Settembre 2022 a Bari la presentazione del Libro “Temperiamoci” di Roberto Lorusso

temperiamoci

Giovedì 15 Settembre 2022 a Bari, la presentazione del Libro “Temperiamoci – per uno stile di vita ispirato alla Dottrina Sociale della Chiesa” di Roberto Lorusso

 

ADSUM – Formazione d’eccellenza diventa società Benefit.

La trasformazione voluta da Rudy Russo – già Direttore Generale – segna un passo importante nel percorso di affermazione della purpose aziendale: “vivere l’ordinario in modo straordinario”.

Una modifica che parte dallo statuto e che certifica un impegno totale per la sostenibilità e la responsabilità sociale d’impresa, nella convinzione che la promozione dello sviluppo della persona vada sostenuto in ogni ambiente dove opera e che tale sviluppo vada ricercato nell’armonica cura di tutti gli aspetti della vita dell’uomo, da quella personale a quella professionale, da quella individuale a quella sociale.

Con questa consapevolezza ADSUM inaugura le sue attività divulgative sostenendo la presentazione del libro di Roberto LorussoTemperiamoci. Per uno stile di vita ispirato dalla dottrina sociale della chiesa”.

Temperiamoci per Lorusso, scrittore e divulgatore del bene comune, vuol dire “riacquistare la libertà che la punta della matita ci concede”.

Significa avere uno stile di vita che non dimentica la virtù della temperanza, del possedere e consumare il giusto, ciò che basta per una vita dignitosa. Significa saper vivere il limite, ringraziare del pane quotidiano.

temperiamoci

Appuntamento il 15 settembre a Bari alle ore 19, nell’Aula Magna del Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante, in via Orfeo Mazzitelli n. 41.

Per partecipare occorre prenotarsi qui

Ai partecipanti sarà fatto dono di una copia del libro offerta da ADSUM Formazione di eccellenza srl – società benefit.

Post Info :
Share this :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.