ADSUM – Formazione d’Eccellenza

Emotional Coach KHR

A chi è rivolto

Educatori, Pedagogisti, Psicologi, Medici.
Manager, gestori delle risorse umane, e coloro che a diverso titolo, vogliono ampliare le proprie competenze relazionali.
Persone che desiderano migliorare la propria capacità di interazione nell’ambito delle relazioni affettive e sociali.

Sede

Date

Durata del corso

Attestato finale

Migliora la qualità della tua vita. Il Coach è una professione in costante espansione a livello internazionale. Figura inizialmente utilizzata nell’ambito sportivo, si è nel tempo trasformata in una professione che trova progressivamente applicazione in diversi settori della vita sociale e dell’attività umana.

Egli è un accompagnatore, una guida esperta nel facilitare processi di cambiamento, un consulente qualificato capace di fornire gli strumenti e il metodo più adeguato per realizzare progetti di sviluppo personale e aziendale. Oggi trova grande applicazione nel mondo del lavoro, in quanto l’incessante e incrementata competizione, la necessità di dover migliorare continuamente, il dover essere più veloci ed efficienti, e al tempo stesso il dover saper “giocare bene in squadra”, porta la persona in uno stato di disorientamento e stress, rendendo difficile la buona gestione della propria emotività.

L’Emotional Coach risponde ad un’esigenza essenziale: favorire l’empowerment e il benessere.

Con una formazione pratico-esperienziale, mira a sviluppare le abilità relazionali del partecipante, ad acquisire una maggiore qualità e quantità di stati emozionali utili e positivi e conoscere quell’insieme di competenze tecniche sul coaching.

Segreteria Adsum: Via Papadia, 3
Tel.: 0832362903 -3921037655
E-mail: info@adsum.it

Dicono di noi

Sei pronto per iniziare?

Altri Corsi

Potrebbe interessarti anche questi corsi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Richiedi informazioni